Vini di alta qualità ma economici? Ecco quali scegliere

Chi mi conosce sa che non sono una grande bevitrice di vino, ne tantomeno una grande esperta dei metodi di produzione. Ma, ogni tanto, mi concedo un bicchiere da degustare in compagnia di amici..

La prima volta che ho sentito parlare dei Vini Integralmente Prodotti, mi sono chiesta cosa volesse dire esattamente. In pratica la stessa azienda produttrice si occupa di tutto il processo di produzione: dalla coltivazione alla raccolta delle uve, dalla vinificazione fino all’imbottigliamento del vino ottenuto, garantendo il rispetto di tutte le fasi della filiera.

Questo processo da come risultato un prodotto finale unico e distintivo dell’azienda.

 

Vini Integralmente Prodotti Eurospin

 

 

Grazie ad Eurospin, che ha creato una linea di Vini Integralmente Prodotti, ho finalmente chiara questa espressione.

Alcuni vini DOC/IGT/DOCG fra i più caratteristici di famose zone viticole italiane, sono stati selezionati da Eurospin con la collaborazione del sommelier Luca Gardini. Premiato per il secondo anno consecutivo tra i migliori sommelier del mondo, Gardini ha fatto parte del progetto integralmente prodotto, consigliando anche i migliori abbinamenti con i piatti della tradizione italiana.

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Non tralasciamo l’aspetto economico: l’obiettivo di questo progetto è quello di proporre al consumatore, vini di qualità ad un prezzo contenuto.

Un ottimo sistema per diffondere la cultura del buon bere che ha sempre contraddistinto il nostro paese.

A presto,

la vostra Giulia 

#vinieurospin #integralmenteprodotto #ad
#eurospin