“Rosa salva”..e il matrimonio, il catering o la tua festa privata saranno un successo!

State organizzando la festa del vostro matrimonio e non sapete a chi rivolgervi? Rosa Salva è la scelta perfetta per non sbagliare!

Si tratta di un’azienda che dal 1870, rappresenta l’eccellenza dell’arte culinaria e del ricevere a Venezia e in Italia.

Con sede nel cuore di Venezia, vicino a Piazza San Marco, Rosa Salva ha acquisito una grande esperienza nel campo del catering e banqueting degli eventi, e rappresenta la migliore tradizione di cucina e pasticceria.

I dolci Rosa Salva sono tutti fatti con ingredienti genuini e ciò ha permesso all’azienda di vincere, nel tempo, premi prestigiosi.

E’ possibile avere torte personalizzate, preparate secondo le regole della pasticceria classica, per ogni ricorrenza: un compleanno, un battesimo, un matrimonio.

Affidandosi a questa azienda per l’organizzazione del proprio matrimonio, la cerimonia, la festa e il banchetto diventano un successo.

Buzzoole

Questo grazie all’esperienza di Rosa Salva che organizza cocktail, servizi al tavolo, banchetti e feste danzanti in ville, palazzi, giardini e ambienti particolari.

Un altro servizio che offre Rosa Salva è il Catering: vengono organizzati cocktail di benvenuto, banchetti, colazioni di lavoro e cene di gala con la possibilità di servire oltre 2000 partecipanti.

I prodotti serviti sono sempre di altissima qualità e, in occasione di cerimonie ufficiali, eventi pubblici ed inaugurazioni vengono utilizzati raffinati vasellami, posateria d’argento, cristallerie e tovagliati, decorazioni floreali.

 

rosasalva catering matrimonio

L’azienda Rosa Salva conta cinque punti vendita, due laboratori, e circa 80 dipendenti tra cui camerieri altamente qualificati che svolgono il servizio in maniera impeccabile garantendo la riuscita di ogni festa privata.

 

Visitate il SITO per avere tutte le informazioni sui servizi offerti, e seguiteli su FACEBOOK, INSTAGRAM e TWITTER.

Spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi possa essere utile!

A presto,

La vostra Giulia