Una location da sogno per eventi a Firenze

Siete alla ricerca di una location da sogno per organizzare i vostri eventi a Firenze?

Palazzo Borghese potrebbe fare al caso vostro!

Un elegante e sofisticato palazzo dell’Ottocento dove ogni vostro sogno può diventare realtà.

Buzzoole

Palazzo Borghese sorge nel cuore del centro storico di Firenze ed è un palazzo in stile neoclassico, uno degli edifici più esemplificativi dell’architettura neoclassica della città.

A due passi da Piazza del Duomo e Piazza della Signoria, è la location perfetta, raffinata ed elegante, disponibile per ospitare diverse tipologie di evento sia aziendale che privato.

Matrimoni, convegni, esposizioni, sfilate, cene aziendali o di gala vengono organizzati nelle diverse sale di varie dimensioni allestite in maniera diversa secondo le proprie esigenze.

E poi, il “Salone delle Feste”, il punto forte del Palazzo: duecento metri quadrati di affreschi, statue, colonne, bassorilievi…un vero gioiello architettonico e artistico.

Congressi

Al Palazzo Borghese possono essere organizzati esclusivi Congressi nelle sale che ospitano da 10 a 300 persone, durante i quali si può usufruire del servizio di catering interno. Questo servizio prevede la preparazione di welcome coffee, coffee break e light lunch.

Cene di gala

Quale location migliore di questa per organizzare una Cena di gala? La serata sarà resa indimenticabile dall’allestimento e dalla presentazione dei piatti realizzati esclusivamente con materie prime d’eccellenza.

palazzo borghese firenze

Per un matrimonio da vera principessa

E per un Matrimonio da favola? Il Palazzo Borghese vi farà sentire come una principessa. L’atmosfera è fiabesca, l’arredamento sfarzoso, un contesto unico che renderanno indimenticabile il giorno più importante della vostra vita.

A chi, come me, ama sognare ad occhi aperti, consiglio di visitare il sito www.palazzoborghese.it e di fare un tour virtuale del Palazzo: http://storage.vgs-video.it/_Virtual/T022/_tour/tour.html.

Trovate Palazzo Borghese anche su Facebook @palazzoborghese.

Vi ringrazio per aver letto e spero che l’articolo vi sia utile 🙂

A presto,

la vostra Giulia

 #palazzoborghesefirenze #weddinglocationfirenze #specialeventsfirenze