MarioPorzio Gioielli

Ciao a tutti!!!

Oggi vi parlo di un’ottima azienda che tratta prodotti artigianali interamente made in Italy.

cartello-vetrina-2

Nota in tutto il mondo per l’eccellenza orafa, l’azienda Mario Porzio si trova a San Salvatore Monferrato (AL), ottimo è il rapporto qualità prezzo; le pietre utilizzate sono certificate (si trova la garanzia fotografica all’interno di ogni confezione, “carta d’identità” del gioello).

Le pietre dei gioielli sono certificate Kymberly Process (trattasi di un accordo di certificazione volto a garantire che i profitti ricavati dal commercio di diamanti non vengano usati per finanziare guerre civili).

garanzia

Chi l’ha detto che per indossare un gioiello di valore si debba spendere una cifra accessibile a pochi.
C’è la possibilità di regalare un gioiello in oro e brillanti a meno di 140€; sono gioielli accessibili, ma non risultano un prodotto da bigiotteria low profile.

cipolline

Vi consiglio di visitare il sito per vedere l’intera linea di prodotti oro, diamanti, acquamarina, perle, zaffiri blu (Kate Middelton), rubini e smeraldi (ritorno alla moda delle pietre colorate); tutti i prodotti sono certificati, di alta qualità e con design ricercati ed originali.

1-2

4

I gioielli Mario Porzio sono ideali per ogni occasione importante (Natale, San Valentino, Festa della Mamma, Fidanzamenti, anniversari, compleanni, Nascite, Battesimi, Comunioni, Cresime).

7

Inoltre l’azienda è in espansione ed è alla ricerca di nuovi rivenditori e negozianti in Italia per diffondere il brand e i propri prodotti, io ci farei un pensierino 😉

Grazie per aver letto l’articolo, buona serata.

A presto, 

la vostra Giulia

Buzzoole