Euromaster Life

Ciao a tutti!!

Chi di voi non è affascinato dalle sculture di ghiaccio?

Schermata 2017-01-09 alle 23.56.21.png

A me piacciono tantissimo e ad Amsterdam, fino al 5 Febbraio 2017, è possibile ammirarne oltre 100 ispirate al mondo della musica.

Schermata 2017-01-09 alle 23.55.36.png

Le sculture sono state realizzate a partire dal 10 Dicembre 2016 da quarantadue scultori del ghiaccio europei, canadesi e statunitensi.

Per realizzare le oltre 100 opere sono state necessari circa 275.000 chili di ghiaccio.

Dove l’ho scoperto? Sul sito life.euromaster-pneumatici.it, online dal 14/11 e affiancato dalla fan page Facebook ufficiale euromaster.it.

Il progetto ambizioso di questi 2 nuovi canali è quello di informare, intrattenere e divertire dialogando in tono confidenziale e moderno (non solo di pneumatici) con tutti (in particolare con i giovani in modo giovane), creando engagement, condivisione e smuovendo gli animi.

immagini-concept-euromaster-life-musica

immagini-concept-euromaster-life-cultura

I contenuti di attualità – che esplorano metropoli, territori e culture alla ricerca di nuove vedute – il tema ricorrente del viaggio – esplorato in tutte le sue forme ed immaginari – e la musica – come leitmotiv – faranno di Euromaster Life un sito che stimolerà il confronto e lo scambio di esperienze e un luogo giovane e frizzante in cui trovare rubriche dedicate a chi ama viaggiare … con i mezzi e con la mente.

Servizio, Affidabilità, Expertise sono i cardini che rappresentano il core di Euromaster.

BuzzooleVi ringrazio per aver letto e spero vi divertiate a visitare il sito life.euromaster-pneumatici.it.

A presto,

La Vostra Giulia

  • Annabella

    Tutti siamo affascinati dalle sculture di ghiaccio. È una cosa che appassiona a partire dai più piccoli fino alle persone grandi. È un piacere secondo me che non finirà mai. Alla fine siamo tutti un po’ bambini dentro. 🙂

  • Che post interessante 🙂
    Sara

  • Conoscevo già questo sito ed è bellissimo! Ci sono molti articoli interessanti 😊

  • Bellissimo articolo 👍👍👌❤