Una Pizza a base di Pollo? Eccola qui

Per chi è alla ricerca di un piatto completo, leggero e soprattutto veloce da cucinare ecco una novità in casa Sadia.

Dopo Speedy Pollo, Cotolette e Cordon Bleu ecco:

A Pizza Pollo

Una speciale Cotoletta di Pollo croccante e condita con pomodoro e mozzarella, proprio come una Pizza!

Un piatto facile da preparare in molte occasioni, come piatto unico da consumare in famiglia o come aperitivo con amici e che piace molto anche ai bambini.

Ricco di proteine e con pochi carboidrati è adatto anche alle persone che sono intolleranti al glutine o che soffrono di celiachia in quanto non contiene glutine.

Un’esperienza piena di gusto che unisce la croccantezza della cotoletta preparata con filetto di pollo di alta qualità, con l’esaltante bontà della pizza.

Come si prepara

Si cuoce in forno ventilato, da congelata, a 230° per 12 minuti fino a quando la mozzarella si fonde e diventa dorata oppure in forno convenzionale a 230° per 15 minuti.

Altrimenti potete cuocerla, come ho fatto io, in padella.

In questo caso bisogna scongelare completamente il prodotto, e poi si cuoce in padella antiaderente senza olio a fuoco moderato con coperchio per 8 minuti, poi senza coperchio per altri 2 minuti fino a quando la panatura diventa ben croccante e la mozzarella si fonde.

Io l’ho tagliata e l’ho gustata ammirando questo splendido panorama su Lipari 🙂

Sadia per l’ambiente

Un’ulteriore motivo per scegliere questo prodotto è dovuto alla scelta di Sadia di tutelare e conservare le risorse naturali dell’ambiente: il 93% dell’energia deriva infatti da fonti rinnovabili, e il 20% dell’acqua consumata viene riutilizzata.

Trovate comunque ulteriori informazioni sul sito web di Sadia.

A presto,

la vostra Giulia

#apizzapollo #ad