ABC della merenda dolce: la novità di casa Parmareggio

Per chi ama il Parmigiano Reggiano, Parmareggio è ormai un riferimento, essendo l’azienda leader mondiale nella produzione e commercializzazione di esso.

Adesso Parmareggio ha lanciato una nuova merenda: l’ABC della merenda con Plumcake e frullato!

DOLCE

L’ABC della merenda dolce si unisce alle altre 4 merende salate della gamma ABC che già conosciamo. E’ composta da un Plumcake prodotto con una ricetta esclusiva Parmareggio, e un frullato 100% frutta gusto pesca. Trovate qui tutte le caratteristiche di questa merenda. L’ABC della merenda dolce è in 5 diverse e gustose combinazioni; le trovate tutte cliccando su questo link.

Per realizzare questa ricetta è stata fondamentale la collaborazione con il Dott. Giorgio Donegani, esperto di alimentazione e nutrizione.

Parmareggio è sempre attenta ai piccoli consumatori, ed ha dedicato sul sito una sezione dove troverete alcuni preziosi consigli del nutrizionista.

EQUILIBRATA E NUTRIENTE

E’ la merenda ideale per i bambini e per le mamme grazie alle sue caratteristiche nutrizionali. Carboidrati, proteine e grassi sono infatti bilanciati e garantiscono quindi il giusto apporto energetico. Essendo fonte di proteine, la merenda ha una grande capacità saziante che soddisfa il senso di appetito, permettendo così una giusta distribuzione dell’assunzione di zuccheri nelle giornata.

PRATICA

L’ABC della merenda è pratica e comoda da portare con sé,  in quanto non necessita la conservazione in frigo ed è confezionata in un pratico KIT.

abc della merenda dolce parmareggio

Una comoda vaschetta che può essere portata nello zaino o nella borsa.

PROMOZIONE “A SPASSO NEL TEMPO

Parmareggio lancia una promozione grazie alla quale si potranno collezionare 9 palline rimbalzine dei Topolini. Ce ne sarà una in ogni confezione e i più fortunati potranno trovare la decima e rara pallina di Enzino in Jamaica che si illumina al buio. E dal 21 Gennaio l’ABC della merenda dolce sarà in TV con nuovo spot.

Trovate Parmareggio anche su Facebook con la pagina dei Topolini, con rubriche, ricette, giochi e nuovi prodotti.

Buona merenda, a presto

la vostra Giulia.

#Parmareggio #ABCdellamerenda #dolce
#ad